Questa bufala contiene degli ARG.

Premetto che questo tema lo avevo già trattato 9 mesi fa nel mio ex forum ma vorrei rispolverarlo qui in quanto mi pare sia degno di nota.

Ricordate  Essa rilasciò questa notizia dal sito di DEREK CLONTZ.

La traduzione in lingua italiana la troverete qui.

Tengo a precisare che quella notizia mi colpì non tanto per il suo contenuto, quanto per il nome dell'autrice! Io credo sia stato (insieme al video dove si vedeva Mike scendere dall'ambulanza del Coroner) dell'ambulanza uno dei primi ARG di questa avventura.

CASSANDRA significa TRIONFARE!
GRETCHEN o GRETEL significa MARGERITA in lingua tedesca.

La margherita indica bontà d'animo ed è simbolo di AMORE ricambiato, ma anche di semplicità, freschezza e purezza. Clicca qui.

Ma osservate questa...
Jacob Lidwige e Karl Grimm scrissero la storia di Hansel e Gretel. Nacquero a Berlino (sempre la Germania). Anche il "presunto video dell'ambulanza" venne fatto in Germania...

Tornando alla fiaba di Hansel e Gretel il messaggio é ben chiaro e diretto: "nella vita occorre tenere bene gli occhi aperti perché il pericolo é sempre in agguato e, soprattutto, bisogna usare l'ingegno per tirarsi fuori dai guai".


"The Sims" in italiano "I Sim" é una serie di videogiochi di simulazione...Geniale! Guardatelo tutto perché a mio parere é pieno di indizi... clicca qui.

Penso che 9 mesi fa, Michael abbia lasciato in rete una serie di messaggi in codice:

"HO DOVUTO USARE L'INGEGNO PER TIRARMI FUORI GUAI. TORNERÒ TRIONFANTE! SONO IN GERMANIA! Oppure: "SONO STATO AIUTATO DAI MIEI AMICI GERMANICI". "L'HO FATTO PER A.M.O.R.E".

All rights reserved - © Copyright - Dava Lubka

I CONTENUTI DEL SITO WEB POSSONO ESSERE LIBERAMENTE COPIATI DA ALTRI SITI INTERNET A SCOPO DI CRITICA, CONFRONTO E RICERCA, CITANDO GLI AUTORI E LINKANDO LA FONTE

© Copyright

All rights reserved
Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta di Dava Lubka (ForLove777-Kapitana)



QUESTO SCRIPT RIMANDA UN MESSAGGIO DI AVVERTIMENTO SE SI CLICCA COL DESTRO PER FREGARSI IMMAGINI E ALTRE COSE (PUOI SOSTITUIRE LA FRASE CON QUELLO CHE VUOI) DOVREBBE FUNZIONARE ANCHE PER IL TASTO MELA DEL MAC