MJ contro le società segrete!


Rapporti tra l'industria musicale e  le società segrete. MJ ha sempre cercato di combatterli!

All'inizio di questa grande avventura non ero ben cosciente della ragione per la quale Michael avesse organizzato tutto ciò. Dopo la sua “morte” attraverso video e topic nei blog, cominciavano a circolare in rete ipotesi in cui si dichiarava che Michael, essendo scomodo, fosse stato assassinato da loro: "gli Illuminati". 

Certo, per chi ha seguito superficialmente tale vicenda, potrebbe essere la teoria più veloce e tangibile, ma per chi come me ha capito da subito che di burla si trattava, era chiaro che in tali ipotesi c’erano delle discordanze da analizzare accuratamente.
 
In primis occorre comprendere per quale motivo una persona amabile e caritatevole come Michael, negli anni ’90 sia diventato un mostro! Io credo che le accuse di pedofilia siano cominciate quando esso ha deciso d’interrompere le richieste inique di alcuni dirigenti del mondo discografico per i quali aveva firmato dei contratti. Oggi, grazie a Tupak, ad altri artisti e allo stesso Michael, sappiamo che l’industria discografica è gestita da un ordine segreto sopra le parti. Sappiamo che dietro ai loro contratti miliardari, si nasconde qualcosa di molto pericoloso. In questo video ho cercato  di dare una prima valutazione a tal quesito.




 
In secundis avevo necessità di capire per quale ragione, durante le interviste, i famigliari e gli amici intimi di Michael cadevano in ripetute “gaffe” parlando innegabilmente di cospirazione ma il più delle volte menzionandolo al presente o comunque, lasciando intendere che di beffa si trattava! 
 
Proprio nel periodo che avevo finito il primo video: "MJ e una presa di coscienza globale", John Dotè, DJ di Las Vegas e promoter dell’album Bad, ha dichiarato quanto segue:

"Questa sarà la storia più incredibile del Re del Pop. Vi farà letteralmente drizzare i capelli in testa.Scoprirete che MJ non è morto, ma che è vivo e ritornerà.
Presto, sarà nuovamente al centro dell'attenzione.Sarà allora che scuoterà l'umanità con il suo messaggio: il mondo sta per essere controllato da una società segreta o peggio, dall'Anticristo".

 
Le sue affermazioni furono utilissime per realizzare questo secondo video.
Fonte:
 





 

Basandomi sui testi, videoclip e discorsi in pubblico di Michael Jackson, ho continuato ad approffondire le mie analisi, trovando in questo modo delle risposte più concrete ma anche più vicine alla personalità di Michael Jackson. 




 

Ma poi un giorno su Twitter é arrivato PETER PAN nelle vesti di Iall4LOVE.  

Che meravigliosa creatura!


Non ho potuto resistere!