martedì 30 novembre 2010

E' successa una cosa incredibile!


Diversi mesi fà uscì un articolo nel quale Mr. John Doté, un DJ di Las Vegas (promoter dell'album "Bad"), dichiarava: "Michael Jackson non è morto!" Secondo lui, la morte di Michael Jackson sarebbe stata una farsa.

Fonte:

Dopo varie ricerche svolte, Doté nell'articolo dichiarava:

"Questa sarà la storia più incredibile del Re del Pop. Vi farà letteralmente drizzare i capelli in testa.Scoprirete che MJ non è morto, ma che è vivo e ritornerà.
Presto, sarà nuovamente al centro dell'attenzione.Sarà allora che scuoterà l'umanità con il suo messaggio: il mondo sta per essere controllato da una società segreta o peggio, dall'Anticristo".

Queste sue affermazioni mi furono utili nel fare questi due video:





Per mia grande sorpresa, l'altro ieri ho scoperto che John Dotè ha caricato il secondo video sul suo website.

John Dote website:

Per ringraziarlo gli ho dedicato questo video. Spero ci sia un riscontro da parte sua ;)


Ieri, in data 13 dicembre 2010 mi sono resa conto che John Dote' ha caricato sul suo sito ufficiale il mio video a lui dedicato ;)))) 


Thanks MR Dote' xxx

Nessun commento:

Posta un commento